Inizia la raccolta fondi Indiegogo.

E’ un risultato grandioso quello che gli SHarks hanno ottenuto alla loro prima stagione di “rinascita”. Accedere alla fase finale del campionato con una squadra così rinnovata non era certo facile, considerato anche il calibro delle dirette avversarie, ma lanciando il cuore oltre l’ostacolo e mostrando i denti ce l’abbiamo fatta!

Non sono bastate mille avversità, tra cui anche quella di aver perso il campo d’allenamento e di gioco prima dell’inizio del campionato, a rovinare l’ottimo lavoro svolto dal coaching staff tutto per plasmare una nuova realtà. Il perfetto mix di nuovi talenti e di giocatori un po’ più navigati ha fatto sì che domenica 31 gli squali del presidete Lecat vadano a giocarsi le wild cards contro i Sirbons Cagliari, squadra anch’essa al suo primo anno ma che è riuscita a ritagliarsi un posto tra le protagoniste.

Una squadra arcigna quella cagliaritana, che predilige un “ground attack” ed il controllo del cronometro di gioco, e con una difesa vigile. A coach Costa il compito di trovare i punti deboli degli avversari e valorizzare i propri uomini. Certo non sarà una impresa facile visto il viaggio che i nostri dovrenno affrontare: si arriverà prestissimo in nave in terra sarda e la partita sarà giocata addirittura alle dieci del mattino! E questo per permettere alla compagine palermitana di prendere l’aereo per tornare a casa… eh sì, perchè non è possibile organizzare in maniera differente, una trasferta che ha inciso pesantemente sulle casse già martoriate della società, costretta a fare i salti mortali per ovviare alle vicissitudini che il nostro sport ci mette di fronte.

Ed è qui che entrate in gioco voi, gli Sharks hanno bisogno di VOI e del vostro aiuto, perchè se come tutti speriamo i nostri torneranno vittoriosi da Cagliari, ad aspettarli ci sarà un’altra di quelle trasferte “omicide”, Terni… e stavolta davvero non ci sono risorse diverse dalla passione sfrenata che abbiamo. Vi preghiamo di sostenerci e di aiutarci, di dare respiro al nostro sogno per continuare a sognare insieme. SOSTENETE GLI SHARKS cliccando su questo link https://www.indiegogo.com/…/sostieni-gli-sharks…/x/10924512… e seguendo le indicazioni, regalandoci una donazione anche minima potremo VINCERE TUTTI INSIEME!