Sharks. Si inizia da Cosenza.

Il campionato di Terza Divisione 2016 è finalmente iniziato!

Domani invece ci sarà l’esordio dei nostri squali, che disputeranno il primo incontro di regular season 2016, in trasferta a Cosenza, contro i Sauk Wolves Cosenza.

Per gli Sharks questa è la seconda stagione in Terza Divisione dopo che lo scorso anno, la dirigenza ha deciso di fare un passo indietro, retrocedendo autonomamente di categoria, con l’intento di riformare sia la squadra che lo stesso assetto societario.L’anno passato il team era formato per la maggiore da rookies e giocatori con pochi anni di football alle spalle, eppure la forte tempra e il grande cuore che da sempre contraddistinguono gli Sharks Palermo li hanno condotti fino ai quarti di finale.

Oggi la squadra di coach Alessandro Fonti, alla sua prima esperienza da allenatore, si presenta ben rodata, determinata nel mostrare ciò di cui è capace e con tanta voglia di fare!  La crescita dei giovani, il ritorno di acluni veterani e l’arrivo di qualche ex giocatore dei Cardinals Palermo hanno ben fortificato le fila degli Squali soprattutto sotto il profilo dell’esperienza in campo.

Per questo motivo gli Sharks si presentano ai nastri di partenza con l’obiettivo di migliorare il piazzamento dell’anno scorso.

Ormai ci siamo, si contano le ore, l’incontro è vicino, la squadra è pronta, l’entusiasmo dei ragazzi è alle stelle e la loro voglia di portare in alto il nome degli Sharks si può quasi toccare con mano.

Ad aspettare gli Sharks Palermo a Cosenza, i Sauk Wolves, team che dopo una pausa di qualche anno si è iscritto nuovamente al campionato di Terza Divisione e che siamo certi farà di tutto all’esordio per fare bella figura.

Per tutti coloro che volessero trascorrere una giornata all’insegna del Football Americano, l’appuntamento è fissato presso L’HOTEL VIRGINIA CASOLE BRUZIO (CS) alle ore 14:00.

Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una partita avvincente e con un alto tasso di spettacolarità!

Per seguirla in diretta collegatevi su: www.game-day.it

Gianmaria Fatta
Sharks Palermo Press