Una nuova avventura ha inizio.

E’ stato siglato qualche giorno fa l’accordo di partnership tra lo studio professionale di fisioterapia Riability del Dott. Michele Stanzione e gli Sharks Palermo.

Riability è uno studio professionale abilitato ad eseguire tutti i trattamenti di fisiokinesiterapia e svolge attività di diagnosi, prevenzione e riabilitazione specifiche per ogni singolo caso.
Con i suoi 15 anni di esperienza l’intento di Riability è quello di estedere ad un più vasto pubblico tecniche e metodiche all’avanguardia già sperimentate in ambito sportivo professionista.

“Siamo contenti di rinnovare questo accordo con Riability” ha detto il Segretario degli Sharks Palermo Calogero Mondi che infine ha aggiunto: “Il Dottor Michele Stanzione è un professionista del settore e sopratutto in ambito sportivo offre dei servizi d’eccellenza che permettono agli atleti di recuperare in fretta e in assoluta sicurezza dagli infortuni in cui incorrono durante la stagione. Riability infatti offre diversi servizi tra cui la Tecarterapia che oltre dare sollievo immediato dal dolore, accelera i tempi di ripresa dell’attività dell atleta.”

Riability a tutti gli effetti entra a far parte della famiglia biancoblu. Gli Sharks adesso avranno un alleato in più nella lotta per la conquista della qualificazione diretta ai playoff del campionato di terza divisione.

Invitiamo tutti coloro vogliano informarsi al meglio sulle attività del nostro partner di visitare la sua pagina web www.riability.it e visitare la pagina facebook: Studio Riability.

Ufficio Stampa Sharks Palermo