Sharks a Catanzaro. Sfida chiave per i playoff

Finalmente si ricomincia.

L’ultimo match disputato dagli Sharks risale a domenica 3 Aprile dove si sono imposti sugli Expert Achei Crotone per 69 – 6. Un lungo stop, questo, per i palermitani, che se da un lato ha tenuto la squadra lontano dal campo di gioco, dall’altro ha permesso ai giocatori di riposare e risanare i deficit fisici causati dalle precedenti partite, e al coaching staff di preparare nel migliore dei modi il match di ritorno contro gli Highlanders Catanzaro, che si disputerà domani a Catanzaro.

Gli Sharks Palermo hanno concluso al meglio il girone di andata del campionato di Terza Divisione Fidaf, ottenendo 3 vittorie in 3 partite, mettendo a segno 166 punti e subendone soltanto 6.

Gli Highlanders Catanzaro vengono da un ottimo girone d’andata, quattro le partite disputate ed un unico risultato negativo. Certamente, alla squadra calabra, non manca la voglia di fare e la voglia di mettersi in gioco. Questo infatti sarà il match tra le due squadre al vertice del girone A.

Classifica aggiornata del Girone A del campionato.

Classifica aggiornata del Girone A del campionato.

 

Partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Da un lato gli Sharks Palermo hanno la possibilità di allungare le distanze dagli stessi Highlanders Catanzaro e ottenere la qualificazione diretta ai playoff; dall’altro, in caso di vittoria, la squadra calabra, arresterebbe la corsa dei palermitani, andando a condividere il primo posto al vertice del girone e rimettendo il primato tutto in discussione.

L’appuntamento è per domenica 1 Maggio alle ore 12:00 presso il centro sportivo Verdeoliva di Catanzaro.

È un giorno di festa e non c’è modo migliore di festeggiare se non davanti ad un’entusiasmante partita di Football Americano, come questa.

Per seguire live la gara, collegatevi domani dalle 11:55 sulla pagina facebook degli Sharks Palermo cliccando su questo link.

Jimmy Fatta
Ufficio stampa Sharks Palermo