Gli Sharks Palermo, domani alle 13.30 presso il Campo Sportivo Ribolla di Palermo affronteranno i temibili Mad Bulls Barletta. In palio la semifinale di conference del campionato di Terza Divisione Fidaf. Lo Sbraco Bowl.

E’ arrivato il momento più atteso da tutti gli addetti ai lavori e non. Gli Sharks si giocano i quarti di finale, ma questa volta lo fanno in casa davanti al loro pubblico. L’ultima partita di playoff che gli Sharks giocarono a Palermo risale al 2012, campionato Lenaf, vittoria nella wild card contro i Giaguari Torino per 28-0.
Un quarto di finale playoff a Palermo invece gli Sharks non l’hanno giocato mai in 19 campionati consecutivi (nel 2013 si giocò un quarto di finale contro i Barbari a Cinisi). Adesso è arrivato il momento di tentare l’assalto alla semifinale di conference.

A sfidare gli Sharks, ci saranno i Mad Bulls Barletta, formazione brillante che ha già iniziato la sua avventura ai playoff la settimana scorsa, battendo i White Tigers Massa nelle Wild Card. Il team guidato da coach Ugo Calò è molto fisico, e alterna un ottimo gioco di corse grazie al Runninback, Marella, all’uso sapiente del passing game con in cabina di regia il Quarterback Delcuratolo e i ricevitori Cacucci, Gutierrez e Morella.

Gli Sharks Palermo si presentano quasi al completo, anche se come lamentato nelle ultime partite, poco abituati all’agonismo del campo in quanto nell’ultima fase del campionato, anche per la mancata disputa del match di ritorno contro Cosenza, il team ha disputato 2 partite in 70 giorni. Una complicazione non da poco che ha costretto gli Sharks a lavorare sodo in allenamento per trovare quell’intensità necessaria per affrontare i playoff.

Un match in cui ha creduto anche lo sponsor : il ristorante Sbraco di Terrasini. Infatti l’evento porta il nome del partner ed è stato battezzato Sbraco Bowl.

Una partita importante in cui si capirà realmente il livello del team palermitano.

Vi aspettiamo tutti al ribolla.

Qui il link dell’evento

Jimmy Fatta
Ufficio stampa Sharks Palermo