Ieri sera gli Sharks Palermo sono stati ospiti di Palermo al vertice (Consorzio di squadre palermitane chrappresentaa lo sport agonistico di vertice cittadino), presso il circolo Telimar di Palermo.
Durante la serata gli atleti degli Sharks hanno ricevuto un premio al merito sportivo per aver conquistato il titolo di Campioni d’Italia, vincendo il campionato di Terza divisione Fidaf 2016, concludendo la stagione con una perfect season. Alla premiazione erano presenti il Presidente del Consorzio Giorgio Locanto, il Presidente del Telimar Marcello Giliberti, il Delegato regionale FIdaf Manfredi Leone e l’assessore del Comune di Palermo Giuseppe Gini, il quale ha approfittato dell’occasione per esprimersi su uno dei più grandi problemi che affliggono il football palermitano, ovvero l’attuale dramma del Velodromo Paolo Borsellino,
«stiamo tentando di portarlo a nuova luce, quindi, a breve, ci sarà lo spazio fisico per potersi allenare» queste le parole dell’assessore Gini in merito.

Il campionato 2015/2016 è in archivio e gli Sharks, dopo un breve e meritato stop, stanno già preparando la nuova stagione. La stagione del ventennale.
È già iniziata la campagna per il reclutamento di nuovi rookies per la stagione 2016/2017, che possono registrarsi alla nuova stagione cliccando qui.

Inoltre è fissata per Lunedì 17 il meeting di inizio anno dove il team comunicherà i programmi per la prossima stagione.

Gianmaria Fatta
Ufficio Stampa Sharks Palermo