Questa non è una stagione come tutte le altre, gli Sharks da questa sera inizieranno infatti la ventesima stagione consecutiva in un campionato nazionale. Un traguardo importantissimo per la società palermitana che anno dopo anno, dal lontano 1996 è riuscita a portare avanti un progetto sportivo importante per la diffusione del football americano a Palermo. In vent’anni gli Sharks Palermo sono diventati il team di riferimento per il football americano cittadino, riuscendo ad ottimizzare i canali di comunicazione offline e sopratutto online e raggiungendo dei risultati sportivi unici vincendo due campionati italiani nel 2004 e nel 2016 e un Tazon Intercontinental in Messico nel 2008.

Gli Sharks Palermo hanno ormai archiviato la gloriosa stagione che li ha battezzati Campioni d’Italia di Terza divisione Fidaf 2016. Tutto è pronto per una nuova stagione!
Come di consueto, anche quest’anno, la stagione degli Sharks Palermo si aprirà con un MEETING DAY, che si terrà lunedì 17 Ottobre 2016 alle ore 20:30, presso l’Ateneo Musicale sito in via Vincenzo di Pavia – 46 (PA). Durante il meeting verranno esposti i programmi per la stagione 2016/2017 e le modalità di accesso in squadra per soci, tesserati e aspiranti giocatori. L’invito alla partecipazione è rivolto a tutti gli atleti, aspiranti atleti e alla stampa.

Qui l’evento.

La campagna per il reclutamento sta andando a gonfie vele con ben 80 iscritti nelle prime settimane. La società questa sera spiegherà bene le modalità ingresso in squadra senior e giovanili. Rimarrà comunque attiva su questa pagina la possibilità di registrarsi online per prendere parte alla stagione.

Gianmaria Fatta
Ufficio stampa Sharks Palermo