Collage Spa è il nuovo partner ufficiale degli Sharks Palermo per la stagione 2017.

L’azienda Collage, leader nell’organizzazione grandi eventi, congressi, progetti educazionali, ha deciso di sponsorizzare la stagione 2017 della squadra palermitana. Quello di Collage è un felice ritorno dopo che l’anno scorso portò fortuna agli Sharks in finale contribuendo alle spese della dispendiosa trasferta di Cesena che vide poi gli Sharks laurearsi campioni d’Italia della categoria.

“Siamo estremamente soddisfatti dell’accordo”, dice Alessandro Albanese, responsabile della comunicazione del team, “abbiamo realizzato una strategia di comunicazione ad-hoc sul brand Collage e ci auguriamo che questo connubio possa portare dei benefici ad entrambi”.

Collage Congressi brandizzerà il retro delle maglie del ventennale degli Sharks Palermo e il fronte del casco (esperimento riuscitissimo in finale).
Sarà inoltre sponsor ufficiale della prima partita di campionato che gli Sharks Palermo affronteranno contro i Cardinals Palermo il 19 Marzo 2017 nell’evento che verrà denominato Collage Bowl.

Vi invitiamo a consultare il loro sito cliccando qui.

Ufficio Stampa Sharks Palermo