Sharks, trasferta insidiosa a Crotone

Domenica alle 15.00 gli Sharks Palermo giocheranno la loro seconda partita di questo campionato contro l’attuale capolista del Girone A, gli Achei Crotone.

Ad aspettare il team palermitano, reduce dalla vittoria nel derby contro i Cardinals Palermo, gli Achei Crotone, squadra in ottima forma e reduce dalla vittoria nel derby calabrese contro i Black Tide Catanzaro. Il team allenato da coach Caruso, Di Lorenzo e Bishop ha infatti sconfitto in overtime a Catanzaro i cugini Black Tide con il mirabolante risultato di 48 a 42.

A guidare l’attacco degli Achei il temibile Quarterback Arturo Falbo autore di una prestazione notevole nell’ultima gara dove ha lanciato 190 yard confezionando ben 4 td pass sui suoi ricevitori e autore di 13 portate di palla per 106 yard e 2 td. Un team coriaceo e giovane quello degli Achei, galvanizzato dall’arrivo del coach Usa Bishop che sicuramente farà di tutto per mantenere la testa della classifica.

Di contro gli Sharks Palermo arrivano carichi seppur con qualche defezione rispetto al derby della settimana scorsa contro i Cardinals, mancheranno infatti la safety #10 Paride Zappalà e il forte runningbak #24 Todaro.

“Una sfida delicata e molto importante per il primo posto in classifica”, ha detto il Linebackers degli Sharks #52 Jack Maltese  oggi in conferenza stampa, che poi ha aggiunto “l’assenza di Paride in difesa sicuramente si farà sentire a livello di spogliatoio, d’altronde è il mio capitano, sono convinto che questa sia però un opportunità in più per il nostro Giulio Sposito di dimostrare il suo enorme valore.”

Anche la guardia #62 Alessio Randazzo ha voluto dire la sua gara: “contro gli Achei ho ricordi agrodolci, ho vinto tre anni fa la mia prima partita in assoluto contro di loro e conservo un ricordo indelebile, ma a Crotone ho anche perso una partita fondamentale che non ci ha permesso di fare l’ingresso ai playoff dalla porta principale costringendoci a due trasferte difficili.
L’assenza di Todaro sarà importante ma abbiamo runningback di qualità in grado di sostituirlo.”

Potete guardare la conferenza stampa completa direttamente qui:

Una partita importante per entrambe le squadre sopratutto in chiave playoff che vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti live direttamente sulla nostra pagina facebook.
Gli Sharks giocheranno questa domenica alle ore 15.00 a Crotone, mentre per quanto riguarda l’altro match di campionato del girone A, vedrà contro i Cardinals Palermo contro i Black Tide Catanzaro.

Ufficio Stampa Sharks Palermo