Finalmente si entra nel vivo del campionato, gli Sharks Palermo sfidano i Briganti Napoli nel primo incontro dei playoff valido per i quarti di finale di conference. Una partita che torna dopo 4 anni quella tra Sharks e Briganti.

I Briganti arrivano a questa sfida dopo avere sconfitto per 32 a 7 i Black Tide Catanzaro, nel primo turno dei playoff, le Wild Card. Un risultato importante per la storica compagine partenopea e una prestazione solida in tutti i reparti.
Una squadra esperta e tecnica che arriverà in Sicilia con la voglia di fare lo sgambetto ai “cugini” palermitani.

Gli Sharks Palermo dal canto loro, hanno recuperato alcuni giocatori importanti come #52 Maltese, #18 Abbadessa e #80 Mazzone rispetto all’ultima partita di campionato e vogliono continuare il loro cammino verso Vicenza.

Una partita difficile attende gli Squali di Alessandro Fonti, una partita che da sempre ha regalato tante emozioni quella tra Sharks e Briganti e che siamo certi, non deluderà le attese neanche questa vola.

Domenica, ore 14.30, appuntamento allo Stadio Favazza di Terrasini, per assistere ai quarti di finale playoff degli Sharks Palermo.

Cliccate qui, per l’evento.

Ufficio Stampa Sharks Palermo