Sharks, contro i Predatori è come una finale.

Domenica 18 Giugno alle ore 14.30, allo Stadio Favazza di Terrasini andrà in scena la semifinale di conference del campionato di Terza Divisione Fidaf.

L’anno passato dopo una trasferta davvero difficile, gli Sharks staccarono il biglietto per Cesena riuscendo a sconfiggere i Predatori in casa loro per 27 a 23. Finale che poi portò in trionfo gli Sharks al Nine Bowl e li proclamo campioni d’italia.

Un anno dopo, gli Sharks Palermo affrontano nuovamente i Predatori del Tigullio nella fase finale del campionato. Saranno gli squali questa volta a fare da padroni di casa per l’incontro valido per l’accesso alla finale di conference del campionato di Terza Divisione 2017.

Si affrontano probabilmente le due squadre più in forma del campionato, in un match di playoff che sa veramente di finale anticipata. In campo i due migliori Total Offense del campionato. 395 yard a partita di media per gli Sharks, 390y per i Predatori, grazie agli exploit di #5 Albanese, #15 Cuvello, #6 Liggio e #24 Todaro per gli Sharks e di #11 Ravera, #82 Spiaggi, #88 Ravera e #18 Malabruzzi per i Predatori.
E le difese? Quella dei Predatori ha fatto emergere qualche sbavatura di troppo in questo campionato, mentre quella Sharks è sembrata implacabile in ogni partita, concedendosi il lusso ai playoff di concedere soltanto 69 yard e 0 punti ai Briganti Napoli, grazie al lavoro impressionante del parco linebackers e linea di difesa. Domenica scorsa. Una partita che si giocherà molto sulle secondarie, dove #29 Sposito, #31 Affronti, #17 Corrao e capitan #10 Zappalà per gli Sharks, dovranno fare molta attenzione.

Una partita imperdibile che gli Sharks hanno deciso di trasmettere in streaming direttamente dal loro canale facebook, grazie all’aiuto dello staff tecnico dei Black Tide Catanzaro, che reduci dal successo del loro Live Streaming in questa stagione, si sono offerti per dare supporto agli Sharks per fornire il servizio.

Una partita importantissima per entrambe le squadre e probabilmente una delle più spettacolari di tutto il campionato.

Qui il link all’evento.

Ufficio Stampa Sharks Palermo