Il Consiglio Federale della Federazione Italiana di Football Americano, ha comunicato in data odierna i risultati del bando di iscrizione alla Seconda Divisione.

Gli Sharks Palermo, tornano nel football a 11 dopo la meravigliosa esperienza in Terza Divisone che li ha visti frantumare tutti i record di franchigia e anche alcuni record nazionali come ad esempio le 19 vittorie consecutive tra il 2015 e il 2017.

Un quarto di finale nel 2015, un titolo nazionale nel 2016 e una finale persa per soli tre punti nello scorso anno, hanno consacrato il team come una delle realtà più solide al centro-sud e convinto la dirigenza a fare il passo (come da programma), per poter tornare a giocare a 11 giocatori.

Un team totalmente rinnovato rispetto all’ultimo campionato di seconda divisione fatto nel 2014, dal punto di vista della dirigenza, del coaching staff e dei giocatori. Un team che avrà il compito di rappresentare il Sud Italia insieme con i Mad Bulls Barletta nel campionato di football a 1 giocatori. Missione che stimola un pò tutto l’ambiente a fare il possibile per continuare a fare bene dentro e fuori il campo.

La stagione è appena iniziata.

Ufficio Stampa Sharks Palermo
@foto Melita