Gli Sharks Palermo nel girone Nord-Ovest del campionato di Seconda Divisione.

È ufficiale, dopo il ritiri di Mad Bulls Barletta e Crusaders Cagliarsi, gli Sharks Palermo, rappresenteranno il Sud Italia come unico team nei campionati ad 11 giocatori Fidaf.

Il team siciliano, dovrà vedersela nel girone Nord-Ovest, con 8 team diversi in incontri di sola andata: Rhinos Milano, Mastifs Canavese, Daemons Cernusco e Bengals Brescia saranno i team ospitati in casa dai palermitani, che dovranno invece andare 4 volte in Lombardia a sfidare: Blue Storms Busto Arsizio, Gorillaz Varese, Hammers Desio e Skorpions Varese.

Un campionato dal coefficente di difficoltà enorme per il team palermitano, per via del valore degli avversari e sopratutto per la difficoltà logistica di dovere volare per ben quattro volte già in regular season.

In attesa dell’uscita ufficiale del calendario – che sarà disponibile nei prossimi giorni n.d.r. – gli Sharks Palermo stanno continuando la preparazione in vista dell’esordio di inizio Marzo sotto la guida del confermatissimo Fabrizio Lo Celso, in attesa dell’arrivo dell’Head Coach Gerardo Vera Gomez, che avverrà Mercoledì 16 Gennaio.

Ufficio Stampa Sharks Palermo

Visite: 6