Nei giorni di sabato 23 e domenica 24, dalle 11:00 alle 19:00, presso Villa Filippina si svolgerà la seconda edizione della Festa di primavera al Parco.
Per l’occasione, i nostri ragazzi e le nostre ragazze del flag team introdurranno il pubblico al flag football; sport che è in continua crescita, sia a livello nazionale che europeo.

Sul prato del settecentesco giardino interno, divenuto da anni anche un teatro a cielo aperto, vengono organizzati eventi che hanno trasformato l’intera villa in un’incubatrice culturale fatta di performance, mostre permanenti, spettacoli teatrali, musicali, di cabaret, convegni, e quest’anno ci sarà spazio anche per lo sport.

Nei due giorni in programma, si terranno sessioni di allenamento con spiegazioni delle tattiche di gioco.

A partire dal mattino, per chiunque abbia dai 13 anni in su e voglia provare questa disciplina sportiva, il nostro team ha preparato dei giochi che introducono a questo sport. Nelle ore pomeridiane di sabato e domenica ci sarà un’esibizione che affascinerà il pubblico. A coloro che verranno a trovarci presso il nostra stand daremo tutte le informazioni sugli Sharks Palermo e sul flag football e potranno così soddisfare ogni loro curiosità.

L’avvento della primavera verrà festeggiato all’insegna del divertimento e del relax, passandolo in compagnia di amici e familiari, con la possibilità di incontrare nuova gente e soprattutto la famiglia Sharks.

Non possiamo far altro che invitarvi a partecipare, perché siamo sicuri che non ve ne pentirete.

Ufficio Stampa Sharks Palermo