Mezzogiorno di fuoco. Gli Sharks Palermo volano a Varese contro gli Skorpions.

Gli Sharks Palermo tornano questo Sabato a Varese per sfidare i forti Skorpions, vera sorpresa di questo inizio di stagione.

Il team allenato da Coach Contreras infatti è riuscito a sconfiggere a domicilio i più quotati Blue Storms e ha reso complicata la vittoria alla corazzata Rhinos Milano, raggiungendo finora uno score parziale di una vittoria e una sconfitta nelle due partite già disputate dall’alto contenuto tecnico.

Il team palermitano è ancora in totale emergenza giocatori, gli atleti infortunati o assenti (sopratutto in trasferta), purtroppo non permettono al team allenato da Coach Gerardo Vera Gomez di potere schierare la migliore formazione in campo. Di conseguenza, saranno soltanto in 24 gli squali che domani mattina voleranno con destinazione Varese alle 6.30 per ritrovarsi in campo alle 11.30 e sfidare il team bianco rosso.

Altro match molto difficile per il team palermitano alle prese con la seconda trasferta consecutiva dopo la sconfitta amara – sempre a Varese ndr – contro i Gorillas per 35 a 20 della scorsa settimana. Ma quale partita non lo è, vista la nuova formula di questa stagione in cui ogni gara è una “finale”?

Sarà comunque la partita che metterà fine, finalmente, ad un mese molto sfortunato per i palermitani. Sono ormai imminenti i recuperi di Maltese, D’Arpa, Graziano, Albanese e Randazzo su tutti.

Potrete seguire la diretta radiofonica sulla pagina ufficiale degli Sharks cliccando qui.

Ufficio Stampa Sharks Palermo


Visite: 7