La nostra Claudia Calcagno convocata in Nazionale Femminile Senior di Flag

Inizia con il botto, la nuova stagione per le “squalette” palermitane che da tempo si stanno preparando alla seconda partecipazione al campionato nazionale F3 – Flag Football Femminile.

La Fidaf, proprio ieri, su indicazione del nuovo Head Coach Mauro Mondin, ha diramato le convocazioni in vista del prossimo raduno che si terrà i prossimi 25 e 26 maggio a Cornate D’Adda (MB) e Vedano Olona (VA). Tra le ventisette atlete convocate figura la nostra Claudia Calcagno.

Classe 1985, è in grado di fare la differenza in qualsiasi ruolo le venga assegnato.

Nella scorsa stagione la nostra #19 ha giocato con intelligenza e passione sia tra le fila della “offense” che della “defense”, realizzando numerosi touchdown ed intercetti sufficienti ad aprirle le porte della prima convocazione alla Nazionale Senior femminile di flag football.

La nostra Claudia sarà a disposizione del coaching staff della nazionale insieme ad altre 26 atlete che daranno il massimo per poter far parte del roster ufficiale della nazionale italiana senior di flag football femminile che parteciperà ai prossimi campionati che si terranno a Gerusalemme.

Tutto lo staff, i compagni e la famiglia Sharks consapevoli del buon lavoro svolto, fanno gli auguri a Claudia che, sappiamo già, rappresenterà con orgoglio i nostri colori.

Ufficio Stampa Sharks Palermo