Le Sharks Ladies tornano in campo. Al via le fasi finali

Campionato F3 – Flag Football Femminile in programma sabato 15 e domenica 16, all’HVM Lions Field di Azzano S. Paolo (BG), campo di casa dei Lions Bergamo.

Un’altra trasferta, anche per le nostre ragazze in terra lombarda, per il bowl interdivisionale del campionato F3 2019. Sarà un week end in cui vedremo in campo tutte le squadre femminili per una serie di incontri che vedrà le nostre Sharks Ladies affrontare le Tempeste Busto Arsizio, le Golden Phoenix Catanzaro, le Skorpions Varese e le Ranzide Trieste.

Determinanti saranno i risultati al termine del bowl perché si prenderà forma la classifica generale che darà luogo agli accoppiamenti per finali che si terranno i prossimi sabato 29 e domenica 30 presso lo “Stadio Curto” di Catanzaro.

È già trascorso un mese, dal precedente bowl disputato sul campo dello Sport Village. E’ da qui che le nostre ragazze vogliono ripartire più cariche che mai e con la voglia di scendere in campo lottando per ogni centimetro e su ogni pallone.

Nonostante i risultati sfortunati, le nostre Ladies non intendono cedere il passo alle avversarie, anzi si sono ripromesse di dare ancora battaglia a dimostrare che dopo il sacrificio e il tempo dedicato a migliorare e correggere gli errori commessi, durante gli ultimi allenamenti, sono pronte a dimostrare quanto di buono è stato fatto grazie al lavoro dei propri coaches.

Ma oltre alla gran voglia di far bene c’è un gran desiderio di stare insieme e divertirsi, valori questi che sono un segno distintivo non solo di questo gruppo ma di tutta la famiglia Sharks.

Noi non possiamo far altro che augurar loro un grandissimo in bocca al lupo!

Go Ladies!!! Go Sharks!!!

Ufficio Stampa Sharks Palermo

Per il programma completo Clicca qui