Flag Maschile Senior ai nastri di partenza. Sharks di nuovo in campo.

Gli Sharks anche quest’anno, dopo il convincente esordio del 2018 nel mondo del Flag Football, si accingono a scendere in campo per puntare alla vetta del campionato di II Divisione.

Campionato in cui gli Sharks sono stati inseriti nel “Girone B” che inizia domenica 14 luglio di cui fanno parte in tutto otto squadre che si divideranno per le rispettive gare di esordio tra Crotone e Catania.

Gli Sharks tornano sul Campo Comunale di Valverde (CT), per ripetere la bella esperienza dello scorso anno partecipando per la seconda stagione consecutiva al Campionato di II Divisione di Flag Football 2019 targato FIDAF.

Tante vecchie conoscenze e tanti promettenti nuovi innesti tra le fila dei biancoblu ormai pronti, dopo aver affilato i denti nel corso della fase preparatoria, in vista della “prima” di campionato.
I nostri “Squali”, come sta scritto nel proprio DNA, daranno battaglia e spettacolo incontrando vecchie e nuove conoscenze quali: Elephants Catania, Cardinals Palermo e Mustangs Palermo.

Le altre squadre del Girone B o “Sud” sono: Black Tide Catanzaro, Caribdes Messina Aft, Kroton 89ers, Mida Achei Crotone.

 “Abbiamo messo su un team competitivo che, siamo certi, potrà fare molto bene quest’anno” dichiara Fabrizio Catalano, Team Manager del Flag Football targato Sharks Palermo – “Nonostante la poca esperienza in questo nuovo Sport, il cuore non manca e la voglia di vincere è tanta. Sarà uno splendido campionato”.

Tutto è pronto grazie, anche, al contributo del nuovo sponsor dei Team Maschile e Femminile.

La G.F. Service di Francesco Giambanco (http://www.gfserviceitalia.it) che da quest’anno ha deciso di diventare partner ufficiale degli Sharks Palermo, contribuendo all’acquisto delle nuove maglie da gara 2019.

Le parole di Francesco: “Da amante del Football Americano da quasi 15 anni scoprire questa realtà a Palermo è stato come un fulmine a ciel sereno. Sono stato subito inglobato dall’entusiasmo e dalla grinta di questi ragazzi, fino a diventarne uno di loro.
Gli Sharks sono “contagiosi” e in pochissimo tempo ho deciso di aiutare il team non solo in campo, ma anche economicamente. È questo lo Sport, quello puro e vero, che con orgoglio voglio legare all’immagine della mia azienda. Seppur da pochissimo, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia.”

Anche la dirigenza Sharks è entusiasta per questa nuova collaborazione che speriamo duri a lungo.

I nostri ragazzi sono pronti a scendere in campo e dimostrare a tutti ancora una volta chi dovrà essere l’avversario da battere.

Ufficio Stampa Sharks Palermo

Visite: 181