Week end esplosivo all’insegna del flag football con prima divisione – penultima giornata di campionato – e il girone A di seconda divisione, impegnati entrambi sui campi a Lidio di Savio (Ravenna).

Si giocherà a Crotone la terza giornata di campionato per il Girone B della Seconda Divisione in cui vedremo impegnati gli Sharks Palermo, quinti nella classifica provvisoria – a pari merito con i Mustangs Palermo.

Ancora sei incontri, in due giorni, da giocare tra sabato 7 e domenica 8 settembre. I nostri ragazzi saranno impegnati nel primo match del bowl nel derby spareggio proprio contro i Mustangs Palermo, sconfitti precedentemente per 20 a 19 nel primo bowl di campionato.

La seconda partita ci vedrà di fronte alla squadra di casa e prima in classifica, i Mida Achei Crotone. L’ultimo match di giornata si giocherà contro l’altra squadra calabrese, gli 89ers Kroton, anch’essi già incontrati e sconfitti (n.d.r.  18 – 34).

Il programma domenicale vedrà come primi avversari degli Sharks Palermo, i Black Tide Catanzaro contro cui uscimmo sconfitti nel precedente match con un solo punto di scarto.

A seguire toccherà ai Caribdes Messina Aft, incrociare le “bandierine contro i nostri squali vogliosi di ribaltare il risultato negativo del bowl precedente. Concluderemo la giornata contro i “cuginiElephants Catania, attualmente al secondo posto in classifica e che dal bowl palermitano tornarono con “zero” sconfitte, anche loro candidati al titolo.

Facciamo un grandissimo in bocca al lupo ai nostri ragazzi e ai coach che dopo un meritato e breve periodo di pausa hanno ripreso ad allenarsi e prepararsi per questo impegno.

Siamo sicuri che non risparmieranno nemmeno una goccia di sudore per dare il meglio di loro stessi, lottando ad ogni azione e su ogni pallone. Unico obiettivo divertirsi e che il meteo sia clemente.

Aurora Capra
Ufficio Stampa Sharks Palermo