La stagione è entrata nella sua fase più importante. Gli Sharks si giocano un intera stagione tra le mura di casa. L’avversario sono gli Steelers Terni, una delle squadre simbolo di questo torneo.

Domani alle ore 11:00, presso lo Stadio Comunale Favazza di Terrasini, si giocherà il match valido per l’accesso alla finale di conference tra Sharks Palermo e Steelers Terni.

Gli Steelers hanno conquistato l’accesso alla semifinale, superando per 13-9 gli Etruschi Livono, in un match che ha rispecchiato quello che è il loro carattere: andati in svantaggio durante il secondo quarto, ma capaci di risollevare il match ribaltando il risultato e aggiudicandosi la vittoria.

Gli Sharks Palermo, hanno egregiamente superato i Mad Bulls Barletta, trionfando senza grandi difficoltà domenica scorsa, con un punteggio di 43 – 12.

Non è la prima volta che Sharks e Steleers si incontrano sul campo. Lo scorso anno infatti, durante i quarti di finale, è stata proprio la squadra di Terni ad eliminare gli Sharks, imponendosi per 36 – 13, interrompendo così la loro corsa nei playoff.

Da un lato gli Sharks e la loro voglia di rivalsa, dall’altro gli Steelers che stanno stupendo un pò tutti in questa post season dopo un avvio un po sottotono nella regular season.

Una partita da non perdere, una partita che vale la finale di conference del campionato di terza divisione 2016, vi aspettiamo numerosi!

Qui il link dell’evento

Jimmy Fatta
Ufficio Stampa Sharks Palermo