Archiviata la vittoria contro gli Achei Crotone gli Sharks tornano in campo per l’ultima partita della stagione regolare contro i Cardinals Palermo. Una partita importantissima per gli squali; una vittoria infatti varrebbe la perfect season – la seconda consecutiva n.d.r, e il pass per giocare i quarti di finale in casa.

I Cardinals invece, in piena ricostruzione tecnica, hanno accumulato esperienza durante la stagione e sono cresciuti tantissimo rispetto alla prima uscita stagionale.

Gli Sharks reduci dalla convincente vittoria contro gli Achei, devono ancora fare i conti con alcune pedine assenti, su tutti il #18 Abbadessa, #14 Maltese, #11 Randisi, il capitano infatti si è infortunato nell’ultima partita e si è messo subito a lavoro per recuperare in vista dei playoff. Il team palermitano ha però trovato un equilibrio in attacco e difesa e la prova contro Crotone ne è stata la testimonianza diretta.

Domani al Ribolla di Palermo alle ore 17.00 ci sarà il kickoff del derby di Palermo, una festa del football americano per tutta l’intera citta.

® foto cover by Barbara Faludi
Ufficio Stampa Sharks Palermo