Sabato alle 18.30 a Palermo, la seconda giornata valida per il campionato Open Flag di seconda divisione.

Sara il Tommaso Natale Sport Village ad ospitare il Bowl palermitano targato LIFF (Lega Italiana Flag Football), valevole per la seconda giornata del Campionato Italiano Nazionale di Seconda Divisione di Flag Football.

Gli Squali, orchestrati da Coach Caccìa in attacco e Coach Costa in difesa, se la dovranno vedere alle 20.00 con i Caribdes Messina, l’unica squadra mai incontrata nel torneo. Nonostante Messina sia a 0 vittorie al momento, non è sicuramente una partita da sottovalutare, dato che i giallorossi hanno fatto vedere ottime cose, nonostante il punteggio non gli sia mai stato favorevole.

Alle 21.30 sarà il turno del match contro i Royal Eagles, che sono usciti vittoriosi dall’ultima sfida in territorio catanese. Partita finita 16 a 19 per i ragazzi da Coach Masaracchio, sul filo del rasoio fino all’ultimo. Gli Squali però non ci stanno e usciranno i denti per mordere al momento giusto. Partita da non perdere.

Per chiudere le danze, alle 23.00 gli Sharks incontreranno gli storici avversari, i Cardinals, per cercare di confermare la supremazia dimostrata nel primo bowl, finita 34-14 per i nostri beniamini.
Il risultato però non deve ingannare. I Derby tra queste due franchigie sono sempre stati al cardiopalma, e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Anche questa si prospetta una sfida imperdibile.

Lo spettacolo è assicurato questo Sabato. 

Appuntamento alle 18.30 al Tommaso Natale Sport Village (Viale Aiace, 101, Palermo, N.D.R.).

Ufficio Stampa Sharks Palermo