Gli Sharks Palermo Flag accedono con entrambe le squadre, femminile e maschile alle finali nazionali.
Ed è per dare supporto ai team in questo storico momento, che nei giorni scorsi, il “Triskele Pub” è diventato partner ufficiale di entrambi i Flag Team degli Sharks Palermo.

Antonio Arcoleo, titolare del pub Triskele è ufficialmente entrato a far parte della franchigia Sharks, dimostrando ancora una volta il suo impegno e quello di tutti gli imprenditori coraggiosi di questa città, che credono nello Sport con la S maiuscola e investono nel suo sviluppo.

Il “Triskele Pub” affiancherà i nostri due team nella difficile scalata che li vede ancora in lotta per agguantare i vertici dei campionati nazionali di Flag Football, maschile e femminile.

“Siamo entusiasti di questa Partneship” dice Fabrizio Catalano, Team Manager di entrambi i Team di Flag Football della franchigia Sharks.

“Ho avuto modo di conoscere Antonio tramite alcuni atleti che fanno tappa fissa nel suo locale da anni. Oltre all’impegno economico profuso, si è reso subito disponibile nel fornire agli squali una nuova tana. Da adesso gli Sharks hanno una nuova bandierina in città. Il Triskele sarà una seconda casa per tutti noi. Siamo fieri di avere lui ed il suo Staff ufficialmente in famiglia.”

Il “Triskele Pub” si trova in Via delle Sedie Volanti 26/28, 90134, Palermo.

Vi invitiamo a consultare il loro sito cliccando qui.

Ufficio Stampa Sharks Palermo