Avremmo potuto scegliere una citazione famosa o un aforisma tra i tanti che girano sul web invece no, oggi 8 marzo 2019 vogliamo festeggiare le ragazze della nostra squadra di Flag annunciando l’iscrizione al prossimo campionato F3 – Flag Football Femminile organizzato dalla FIDAF.

Il campionato, che prenderà il via il prossimo 6 aprile 2019, vedrà in campo per il secondo anno consecutivo le “Sharks Ladies” insieme ad altre 10 squadre provenienti da tutta Italia.

Giunte alle fasi finali, all’esordio assoluto, e imprevedibilmente, le nostre “squalette” hanno raggiunto l’ottavo posto in classifica generale che ha visto primeggiare le cugine degli Elephants Catania che hanno conquistato per il secondo anno consecutivo il titolo nazionale.

Quest’anno ci riprovano confidando in un rinnovato coaching staff e sull’esperienza maturata nei precedenti bowl.

“Il flag football femminile è una componente fondamentale di questo nuovo corso e siamo orgogliosi del lavoro che stanno facendo le nostre atlete sia dentro che fuori il campo” ci confida il Responsabile del progetto flag Fabrizio Catalano.

Al momento sono undici le squadre che si strapperanno reciprocamente le “bandiere” e le nostre ragazze, che da diversi mesi si stanno allenando, sono pronte a portare in alto il nome degli Sharks senza abbassare mai la testa contro nessuno e in nessun luogo. Faranno vedere la loro forza, la loro grinta e il loro coraggio, pronte a offrirci nuove emozioni.

Ufficio Stampa Sharks Palermo