News

Flag FemminileGamedaySharks News

La femminile inaugura la stagione. Doppia sfida a Crotone.

Domenica 26 Marzo 2023, presso il Centro Sportivo Academy di Crotone, la formazione femminile delle Sharks Palermo scenderà in campo per il primo impegno stagionale in una doppia sfida contro le padroni di casa delle Athenas Crotone e le vice-campionesse d’Italia delle Pink Elephants Catania. Gli incontri saranno validi per la prima giornata del Campionato…

Sharks News

Sempre più Flag a Palermo. Gli Sharks iniziano il reclutamento U14 e U10.

Sabato 25 Febbraio, presso il campo sportivo Panormus, sito in via Michelangelo 1180, avrà luogo il primo Open Day stagionale di Flag Football dedicato a tutti gli atleti Under 14 e Under 10 (maschile e femminile) che vorranno provare questo sport. La partecipazione gratuità sarà possibile registrando la presenza attraverso questo form. Il Flag Football…

Flag FemminileGameday

Esordio Sharks in I Divisione. Girone di ferro con Catania e Milano.

Le Sharks giocheranno nel Girone B contro le Elephants Catania, le Heroes Milano e la campionesse d’Italia in carica delle Madcats. Un test difficile ma anche stimolante per le ragazze palermitane che negli ultimi 3 si sono sempre piazzate in alto nel ranking della prima divisione fidaf di flag football. Sabato 6 aprile 2024, presso…

Flag FemminileGameday

Interdivisionali di Grosseto: le Sharks sfidano Lions e Arciere, in palio la Final8.

Dopo un cammino particolarmente brillante in regular season che le ha viste vincere 5 gare su 6 nel proprio girone, le palermitane allenate dal duo Albanese-Moscato si presentano a Grosseto per il turno interdivisionale contro Lions Bergamo e Arciere Asti. In palio la qualificazione alle Final8 del campionato di Prima Divisione femminile di Flag Football….

Flag FemminileGamedayJuniores

Le Sharks ribaltano il derby a tempo scaduto e si qualificano prime nel girone.

Con le Elephants avanti 6 punti a 42 secondi dalla fine, le Sharks pareggiano con un’acrobazia di Calcagno su lancio di Moscato e successivamente segnano a tempo scaduto grazie ad un intercetto riportato in end-zone da Alessi. Apoteosi bianco-blu, primo posto nel girone sud e testa di serie alle Finali di Grosseto tra 30 giorni….

Flag OpenGameday

La flag non si ferma. Gli Sharks volano a Latina per l’esordio in Coppa Italia.

Dopo l’esordio della femminile a Marzo e della Under 13 lo scorso weekend, adesso tocca alla formazione Open che andrà in scena a Latina per i primo raduno di Coppa Italia LIFF. Un trofeo di altissimo livello per preparare la squadra al campionato di Seconda Divisione. Gli Sharks Palermo per la prima volta nella loro…

Flag FemminileGamedayJuniores

La femminile domina Crotone ma perde il derby di misura. Esordio importante per la Under 13.

A Valverde, le Sharks sconfiggono le Athenas 39-0 ma perdono il derby contro Catania 20-14. Positivo l’esordio storico della Under 13 che riesce a segnare i suoi primi punti. La femminile mantiene la testa della classifica a pari punti con Catania. Sfida finale il 7 Maggio a Palermo. Giornata importante per le Sharks che affrontano…

Flag FemminileGamedayJuniores

Sharks femminile al test di maturità. Esordio assoluto per la Under 13.

Domenica 16 Aprile andrà in scena a Valverde (CT) il secondo weekend stagionale di Flag Football in Sicilia. Per la prima volta quest’anno gli Sharks avranno due categorie in campo. Da un lato la Flag Femminile che è attualmente in testa al girone Sud di Prima Divisione e dall’altro la Under 13 alla prima esperienza…

Flag FemminileSharks News

Esordio perfetto. Le Sharks battono Catania e Crotone e volano in testa alla classifica.

Le Sharks Palermo vincono all’esordio in campionato a Crotone contro Athenas ed Elephants rispettivamente 35-0 e 26-0 e volano in testa alla classifica del girone. Una trasferta infinita quella delle ragazze di coach Albanese e Moscato che é iniziata alle prime luci dell’alba. Nella prima partita stagionale gli Sharks scendono in campo contro la formazione…

Sharks News

Girl power. Le Sharks in cerca di conferme a Crotone.

Dopo l’ottimo esordio in trasfera a Catania che ha visto la femminile Sharks sconfitta di misura dalle Pink Elephants Catania per 25 a 20 e vittoriosa contro le Athenas Crotone con il punteggio di 33 a 7, si torna in campo in un doppio insidioso impegno. Oggi dalle 11.30 infatti, le Sharks giocheranno un doppio…